macchine lavasecco e ad acqua

azienda leader dal 1953

Tre marchi: complementarietà e alta gamma

Tre marchi per acquisire il meglio dell’esperienza di tre realtà industriali.  Scegliere solo il meglio per creare linee di prodotto complementari di alto livello. Una ricerca continua che nel tempo ci ha permesso di sviluppare innovazioni come quella che consente di interagire con il computer della macchina collegandosi alla rete internet del laboratorio.

Previous slide
Next slide
lavasecco-bergparma

Piccole ma efficenti

Ridotte dimensioni per piccoli spazi, sono però rispettose dell’ambiente senza perdere sulla qualità e fanno risparmiare sull’impiego di acqua, solvente ed elettricità e riducono la produzione di rifiuti speciali di distillazione.

Performanti

Una formula di modelli versatili con un programmatore elettronico molto “easy”, risultato delle ricerche più avanzate e di severi test operativi, è semplice da gestire anche senza una specifica conoscenza dell’elettronica.

Industrial tecnology

Maximo delle prestazioni, dopo un approfondita ricerca nel settore si propone come sintesi delle esigenze più attuali dell’utilizzatore finale. Interpreta in maniera innovativa una grande tradizione e si pone al top per le caratteristiche costruttive e i materiali impiegati, che ne garantiscono una lunga durata e una ridotta e facilitata manutenzione, un alto rendimento con minimi consumi nelle fasi di lavoro.

Brevetti innovativi, tecnologia all’avanguardia

Tecnologia e innovazione sono le due parole che meglio descrivono Bergparma e le sue macchine per lavasecco. Il segreto sta nel continuo studio e nella perenne ricerca che, instancabilmente, la famiglia Rossetti porta avanti insieme ai propri collaboratori. Ogni macchina è un pezzo unico, che nasce dal confronto costante con il cliente. Il risultato sarà una macchina per lavasecco cucita in maniera sartoriale sulle sue esigenze. Ciò ha dato vita a brevetti esclusivi ed innovativi e a macchine sempre più funzionali ed efficienti

Risparmio energetico

Il risparmio energetico è sempre stato uno degli obiettivi di Bergparma. Su questo tema l’azienda si è sempre impegnata fino ad arrivare a creare un prodotto come la lavatrice ad infusione. La lavatrice ad infusione consente di ridurre i residui di scarti di distillazione del 30%, di risparmiare il 30% di acqua e il 25% di elettricità. 

Rispetto per l’ambiente

Scegliere le lavatrici industriali di Bergparma significa scegliere un prodotto poco inquinante, che rispetta l’ambiente. La costante ricerca ha portato a produrre macchine che producono il 40% in meno di rifiuti speciali il cui smaltimento ha un costo elevato, rispetto al passato. Questo significa che le lavatrici industriali e macchine per lavasecco di Bergparma consumano meno acqua e meno elettricità. In altre parole: rispettano l’ambiente e il nostro delicato ecosistema.

"Riciclare solventi esausti consente risparmi economici e salvaguardia l'ambiente.”

Pete Walters, Luke caffe

Open chat
💬 Serve aiuto?
Serve aiuto?
× Occorre aiuto?