Durante 70 anni di sviluppo abbiamo esportato tecnologia, creatività e innovazione in oltre 20 Paesi. Usa , Germania, Francia, Russia, Polonia, Spagna, nazioni del Sudamerica….. hanno adottato il “metodo Bergparma” perché siamo stati sempre attenti a due fattori: l’adeguamento agli standard legislativi dei diversi stati e alla qualità
Standard legislativi
L’adeguamento a standard europei e internazionali, ci hanno consentito nel tempo di ottenere la fiducia di chi ha investito su di noi in tutto il mondo. Non abbiamo mai rinunciato a sottoporre le nostre lavasecco a rigorosi test per garantire la massima cura e il rispetto dell’ambiente. Infatti, in certi stati, quello dell’eco sostenibilità ha condotto a una continua modifica di norme regolanti l’utilizzo di solventi e agenti chimici inquinanti. Col tempo abbiamo imparato a conoscere e gestire, attraverso l’innovazione, i nuovi obblighi di legge sorti a livello internazionale.
La qualità
Per l’estero dunque l’argomento della “qualità” va oltre coinvolgendo ambiti come quello normativo e ambientale.
Per Bergparma la qualità si coinvolge tre punti chiave della sua attività: progettazione, processi di lavaggio e risultati. Non rinunciamo all’assoluta assenza di componenti patogeni, microrganismi, batteri. L’ottima percezione al tatto e visiva del prodotto ottenuto dopo il processo di pulizia è per noi una prerogativa irrinunciabile.
I test devono garantire la massima cura per i materiali sottoposti ai trattamenti che devono essere completamente privi anche di tracce residuali di additivi e prodotti.
I materiali
Dunque i materiali sottoposti ai trattamenti devono essere completamente privi anche di tracce residuali di additivi e prodotti.